• Sponsor Danilo Marrancone
  • Sponsor Danilo Marrancone
  • Sponsor Danilo Marrancone
  • Sponsor Danilo Marrancone
  • Sponsor Danilo Marrancone
     
01.05.2011 - CIV Monza, report gara PDF Stampa E-mail
Podio per Danilo Marrancone con il Team QDP e Bimota nella gara di casa

Il fine settimana di gara sul circuito di Monza si è concluso per il Team QDP con la gara della Moto2, che ha visto con grande soddisfazione della squadra e di Bimota, Danilo Marrancone salire sul secondo gradino del podio al termine di una gara avvincente, che il pilota abruzzese ha condotto sin dalle prime battute con la determinazione di un campione. I risultati coronano l’intenso lavoro della squadra e di Bimota Experience, che ora guardano al prossimo appuntamento sul Circuito di Misano con positività.

Riccardo Grimoldi – Team Manager Team QDP
“Desidero ringraziare gli sponsor presenti durante tutto il week end della gara di casa che hanno potuto apprezzare gli sforzi del Team e soprattutto oggi hanno assistito ad una gara spettacolare dall’inizio alla fine. I miei complimenti a Danilo che oggi ha conquistato il primo podio della stagione, il risultato ha fatto onore all’intenso lavoro svolto sin dal primo test dal Team in collaborazione con il personale Bimota. Dopo un’ottima partenza ha tenuto un buon passo di gara che aveva messo in mostra sin dal primo giorno. Danilo ha dimostrato di avere uno spirito combattivo, manifestando durante tutta la gara la voglia di essere tra i primi.

Andrea Bertelegni – Relazioni Esterne Bimota
“Bimota mancava dal podio da tanto tempo e ci è tornata grazie al Team QDP, allo staff tecnico dell’azienda e naturalmente a Danilo Marrancone, in lui abbiamo sempre visto un gran potenziale e sono felice che oggi l’abbia messo in mostra conquistando il secondo gradino del podio. I miei ringraziamenti al Team QDP, non solo ai tecnici ma a tutto il personale, dall’ufficio stampa all’hospitality, che si è sempre dimostrato preparato e all’altezza della situazione. Ringrazio anche la proprietà e lo staff di Bimota che in questo momento è a Rimini e che ha creduto sin dall’inizio nel progetto della Moto2 con la HB4. Il nostro obbiettivo è di puntare sempre a risultati ambiziosi, per questo proseguiremo con lo sviluppo della moto consapevoli del margine di crescita. Lavoreremo alacremente in vista del prossimo appuntamento ospitato dal circuito di Misano, che sarà in concomitanza con il terzo Bimota Day”.

Danilo Marrancone – 2° posizione
“Sono felicissimo del risultato ottenuto oggi, è una grande emozione ritornare sul podio dopo quasi tre anni. Durante tutta la gara ho lottato con Andreozzi ma tentando di superarlo a  tre giri dal termine, ho capito che sarebbe stato troppo rischioso e avrebbe finito per  compromettere un ottimo risultato e punti preziosi per il campionato. Voglio ringraziare tutto il Team e Bimota Experience per l’ottimo lavoro svolto durante il week end e in generale dall’inizio di questa stagione. Mi hanno permesso di provare di nuovo l’emozione di conquistare un podio. Questi sono i risultati che danno fiducia e determinazione e che dimostrano la validità del progetto”.

Vai alla galleria fotografica...